Annunciata di recente da Limited Run Games, una nuova versione di Tomba! è in fase di sviluppo. Uscito per la prima volta nel 1998, Tomba! è un platform di culto sviluppato da Whoopee Camp e pubblicato su PS1. Tomba! ha avuto un seguito nel 1999 con Tomba! 2: The Evil Swine Return, ma da allora il franchise è rimasto in gran parte inattivo, con grande disappunto di molti fan.
Fortunatamente, Limited Run Games sta collaborando con il regista di Tomba!, Tokuro Fujiwara, per riportare in vita il gioco originale in una nuova veste. Questo remake di Tomba! è stato mostrato insieme a un primo trailer del progetto che presentava scene tagliate rielaborate del titolo. Anche se il gameplay di questa versione aggiornata del gioco non è stato evidenziato, Limited Run Games ha dichiarato che questo remake è stato creato con il Carbon Engine. Pertanto, la grafica di Tomba! dovrebbe essere notevolmente migliorata rispetto alla versione PS1.
Al momento non si sa quando questo prossimo remake di Tomba! vedrà la luce. Per ora, Limited Run Games ha essenzialmente solo confermato la sua esistenza e ha promesso che ulteriori dettagli verranno forniti in futuro. Tuttavia, quando questa nuova edizione di Tomba! vedrà la luce, è noto che uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Se questa notizia vi è piaciuta scrivetelo nei commenti e restate aggiornati sulle nostre ultime notizie.