Oceano Centrale contiene 30 obiettivi del Dossier Locale in Final Fantasy VII Rebirth. Questa guida vi condurrà a tutti i collezionabili del Dossier della regione dell’Oceano Centrale. Nulla è mancabile, tutto può essere completato tramite la Selezione Capitolo che si sblocca dopo la storia. Se si vuole utilizzare la Selezione Capitolo, è meglio partire dal Capitolo 13 perché a questo punto si ha accesso a tutto il mondo aperto. Trovare il 100% di tutte le informazioni mondiali in tutte le regioni è obbligatorio per il trofeo “Evoluzionista materico” per sviluppare tutte le Materia di Chadley.

Per andare nel dettaglio della Wiki di questo gioco cliccate qui.

Dettagli della zona

  • Ricerca Chocobo: 0
  • Attivazione (Torri di rilevazione): 0
  • Caccia (Zone di caccia): 0
  • Ricerca Esper (Cristalli Esper): 0
  • Perlustrazione (Sorgenti vitali): 0
  • Informazioni nascoste: 0
  • Ricerca Moguri (Emporio Moguri): 0
  • Indagine (Vestigi): 4

L’informazione nella regione dell’Oceano Centrale è disponibile dall’inizio del Capitolo 13, dopo aver completato tutte le precedenti 24 indagini (Vestigi) in tutte le regioni. Poi riceverete una telefonata da Chadley che vi dirà che è apparsa una nuova area. Questa nuova area è l’Isola di Gilgamesh, dove dovrete affrontare il superboss chiamato “Gilgamesh”, che è il Vestigio finale. Se si affrontano i Vestigi 2-4 sull’Isola di Gilgamesh, si aprirà il cancello del Vestigio 1, che attiverà il combattimento con Gilgamesh. È consigliabile essere al livello 70 per questo obiettivo, quindi è meglio completare prima tutte le altre missioni secondarie e i minigiochi per salire di livello. È anche possibile accumulare livelli al Colosseo; al termine della storia si avrà accesso a combattimenti di livello superiore.

Sei riuscito a completare il dossier dell’Oceano Centrale di Final Fantasy VII Rebirth? Scrivicelo nei commenti e non dimenticare di iscriverti al canale Youtube per restare aggiornato sulle ultime guide in uscita.

Leave a comment

All rights reserved.

Platform

Additional Links