La sfida del perdigiorno è una missione secondaria di Final Fantasy 7 (VII) Rebirth. Questa guida vi guiderà attraverso tutti gli obiettivi di questa missione. Il gioco richiede di sfidare il perdigiorno in vari giochi all’interno del Gold Saucer.
La missione diventa disponibile presso la bacheca di Costa del Sol nella regione di Corel dopo aver completato il capitolo 12, dopo aver completato tutte le altre 35 missioni secondarie del gioco e dopo aver completato tutti i minigiochi disponibili nel Gold Saucer.
Per andare nel dettaglio della Wiki di questo gioco cliccate qui.
Missione secondaria: La sfida del perdigiorno
Capitolo: 12
Area: Gold Saucer – Entrata (disponibile presso la bacheca di Costa del Sol)
Inizio missione: Il perdigiorno
Requisiti: Disponibile dopo aver completato la storia del Capitolo 12 e aver completato tutte le altre 35 missioni secondarie del gioco e tutti i minigiochi disponibili nel Gold Saucer. Questa sarà l’ultima missione secondaria che si sblocca dopo aver completato tutte le altre. Se non si sblocca, rivisitate tutte le sale del Gold Saucer e completate i minigiochi in ognuna di esse.
Informazioni sulla missione: Amici discepoli dei divertimenti e delle delizie, a voi lancio una sfida! Io, un tempo uomo dai risultati mediocri, ora lodato come campione dei campioni, ho stabilito nuovi punteggi massimi nella più amata delle tante attrazioni del Gold Saucer. Venite, giocatori, e mettete la vostra abilità contro la mia, e lottate per rivendicare il mio titolo di Ultimate Party Animal!
Sei riuscito a completare la missione secondaria “La sfida del perdigiorno” di Final Fantasy VII Rebirth? Scrivicelo nei commenti e non dimenticare di iscriverti al canale Youtube per restare aggiornato sulle ultime guide in uscita.