Incubi marini è una missione secondaria di Final Fantasy 7 (VII) Rebirth. Questa guida vi guiderà attraverso tutti gli obiettivi di questa missione. Dovete aiutare Kyrie ad affrontare alcuni nemici.
La missione diventa disponibile presso la bacheca di Costa del Sol nella Regione di Corel dopo essere arrivati a Costa del Sol nel Capitolo 12 e aver completato le missioni secondarie “Energia agli sgoccioli” e “Problemi sul promontorio”.
Per andare nel dettaglio della Wiki di questo gioco cliccate qui.
Missione secondaria: Incubi marini
Capitolo: 12
Area: Costa del Sol – Bar del Sol (disponibile presso la bacheca di Costa del Sol)
Inizio missione: Sindaco Kapono
Requisiti: Disponibile dopo essere arrivati a Costa del Sol nel Capitolo 12 e aver completato le missioni secondarie “Energia agli sgoccioli” e “Problemi sul promontorio”.
Informazioni sulla missione: È mio solenne compito mantenere il nostro angolo di paradiso balneare libero da ogni tipo di sgradevolezza. A tal fine, ho assunto un libero professionista per risolvere un semplice problema… che non è riuscito a risolvere tempestivamente. Quindi devo ancora una volta rivolgermi all’esterno, questa volta per risolvere due problemi. Siate certi che sarete ben ricompensati.
Sei riuscito a completare la missione secondaria “Incubi marini” di Final Fantasy VII Rebirth? Scrivicelo nei commenti e non dimenticare di iscriverti al canale Youtube per restare aggiornato sulle ultime guide in uscita.