Gongaga contiene 28 obiettivi del Dossier Locale in Final Fantasy VII Rebirth. Questa guida vi condurrà a tutti i collezionabili del Dossier della regione di Gongaga. Nulla è mancabile, tutto può essere completato tramite la Selezione Capitolo che si sblocca dopo la storia. Se si vuole utilizzare la Selezione Capitolo, è meglio partire dal Capitolo 13 perché a questo punto si ha accesso a tutto il mondo aperto. Trovare il 100% di tutte le informazioni mondiali in tutte le regioni è obbligatorio per il trofeo “Evoluzionista materico” per sviluppare tutte le Materia di Chadley.
Per andare nel dettaglio della Wiki di questo gioco cliccate qui.
Dettagli della zona
- Ricerca Chocobo: 0
- Attivazione (Torri di rilevazione): 5
- Caccia (Zone di caccia): 6
- Ricerca Esper (Cristalli Esper): 3
- Perlustrazione (Sorgenti vitali): 6
- Informazioni nascoste: 3 (2 Scavi, 1 Operazione segreta – sbloccate completando le sorgenti vitali)
- Ricerca Moguri (Emporio Moguri): 1
- Indagine (Vestigi): 4
Tutte le informazioni nella regione di Gongaga sono accessibili non appena si avanza nel Capitolo 9 fino all’obiettivo della storia dove si sblocca il cancello sud del villaggio di Gongaga, che consente di esplorare la parte sud-occidentale della regione. Il Chocobo verrà sbloccato automaticamente dalla storia del Capitolo 9, e quando si sbloccherà il cancello sud avrete automaticamente il Chocobo. Il Chocobo è necessario per raggiungere molti luoghi che richiedono di saltare sui funghi o di scavalcare le radici.
Sei riuscito a completare il dossier di Gongaga di Final Fantasy VII Rebirth? Scrivicelo nei commenti e non dimenticare di iscriverti al canale Youtube per restare aggiornato sulle ultime guide in uscita.