Il punto d’incontro e di commercio più importante. In Everspace 2, per completare al 100% Union, dovrai completare un totale di 25 pianeti.
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Abidan II
Gli Okkar pattugliano l’intero Volano per disincentivare il passaggio dei trafficanti, che però continuano a creare elaboratissimi tunnel per non essere scoperti. E’ una sorta di guardia e ladri che va avanti da tanti cicli solari e che inizia sempre più a diventare una tradizione del posto.
- 14 Scorte segrete
- 2 Componenti Mainframe
Asteroidi crepati
Un posticino carino con una vista mica male che dà sull’anomalia divora-pianeti.
- 1 Asteroidi minati
- 1 Scorte segrete
- 1 Sfide locali
Astroporto Anandra Bishop
Il porto associato alla Base stellare di Prescott e all’altro punto nevralgico della Concessione.
- 12 Scorte segrete
- 1 Dispositivi
- 1 Componenti Mainframe
Astroporto Noah Damaris
Rifugio sicuro e seconda casa nel centro della Rotta di rifornimento di Zharkov.
- 11 Scorte segrete
- 2 Dispositivi
- 2 Componenti Mainframe
Avamposto per Freelancer
Un insediamento in questo quadrante torna molto comodo, a patto che si rescano ad attutire i continui danni dei razziatori Deviati…
- 1 Sfide locali
- 2 Scorte segrete
Avonrest
“Avonrest” è il nome assegnato a un insediamento illegale situato all’interno del Sistema Union della ZDM. Inizialmente abitato prevalentemente da freelancer e da ex dipendenti della G&B, è attualmente presidiato dalla banda della Coalizione.
- 11 Scorte segrete
- 1 Componenti Mainframe
Base stellare di Prescott
Un ex modulo di colonizzazione impiegato per operazioni di popolamento di alcune aree del Settore 34. La stazione venne stabilita nell’orbita di un grosso pianeta inabitabile situato lungo la rotta di traffico centrale nella ZDM. E’ qui che crebbe rapidamente fino a diventare la più grande stazione commerciale della zona, la cui prosperità favorì una forte crescita demografica. Dopo la Guerra degli Okkar, venne usata come centro ricreativo e di scambio, presieduto dalla gang di Kato.
- 13 Scorte segrete
- 2 Componenti Mainframe
- 1 Dispositivi
Bassure di Cephas
Da sotto un vastissimo deserto giunge un debole segnale…
- 9 Scorte segrete
- 1 Componenti Mainframe
Cluster di asteroidi
A volte, per diventare un condottiero ci vuole una nave coi contropropulsori, una base su un asteroide e qualcuno di così menefreghista da non avvisarti che questi piani hanno vista breve nella ZDM.
- 1 Scorte segrete
- 1 Sfide locali
Controllo frontaliero di Zharkov
Un’area di massima sicurezza richiesta dagli Okkar. Ogni velivolo che attraversa il portale per Zharkov si avvicina molto ai territori degli Okkar, ragion per cui hanno preteso una sorveglianza costante di tutte le merci che varcano questa soglia.
- 6 Scorte segrete
- 1 Componenti Mainframe
Impasse
L’ultima porzione della Rotta di rifornimento di Zharkov prima che i velivoli raggiungano il portale di salto, ma anche l’ultima change per i Deviati di razziare tali velivoli. Chissà quale dei due apprezza di più gli asteroidi e l’imprevedibilità dell’area, a causa dei quali è praticamente impossibile immaginare quali pericoli vi si annidino.
- 5 Scorte segrete
- 2 Componenti Mainframe
Margine esterno di Union
- 2 Scorte segrete
- 1 Componenti Mainframe
Nebulosa Volta
Il margine di Union sul versante di Ceto è colpito da una grossa anomalia color cresimi. A causa delle scariche elettromagnetiche, i velivoli che temono di attraversare l’area preferiscono la rotta più conservativa, dall’altra parte del sistema. I coraggiosi, invece, beh… Scoprilo tu.
- 5 Scorte segrete
- 1 Componenti Mainframe
- 1 Dispositivi
Orbita di Sato
Tutto ebbe inizio nei pressi di Sato, quando un gruppo di minatori della zona capì come fare ancora più soldi con le trivellazioni. Il segreto è trovare i giusti clienti, quelli loschi. Oggi, l’area è famosa per le innumerevoli rotte di contrabbando e le mille cavità negli asteroidi, che fanno sembrare Volano dei trafficanti uno di quei formaggi terrestri coi buchi.
- 5 Scorte segrete
- 1 Componenti Mainframe
Orbita di Yawen
Bisogna fare attenzione nei tranquilli angoli di spazio in un violento e virulento oceano di agguati e morte.
- 7 Scorte segrete
- 2 Componenti Mainframe
- 1 Dispositivi
- 1 Lotti di minerali
Passaggio per Drake
Il passaggio per Drake è stato ristabilito in seguito alla standardizzazione più recente della tecnologia spazio-temporale. Il sito viene manutenuto e protetto dalla Coalizione in quanto rappresenta l’unico canale praticabile che le assicura fonti di guadagno.
- 2 Scorte segrete
Portale di transito di Ceto
Comunemente chiamato “il portale dove tutte le cose belle nascono… o muoiono”. Tutto dipende se stai uscendo o entrando in quella fossa remota che i puri di cuore chiamano “Ceto”.
- 11 Scorte segrete
- 2 Componenti Mainframe
- 1 Dispositivi
Punto di transito abbandonato
Un punto molto usato dai trasporti per fare una pausa e trasferire le merci, purtroppo molto in voga anche per gli agguati dei Deviati. Quando tutti ne ebbero i serbatoi pieni dei danni e dei continui attacchi, il posto venne abbandonato al suo destino.
- 1 Scorte segrete
- 1 Sfide locali
Resti di navi da guerra
Molti relitti di guerra furono rimossi da Union per nascondere il suo passato violento e il suo futuro fortemente incerto agli occhi dei nuovi arrivati. Il problema è che alcune navi erano troppo grosse per essere insabbiate.
- 1 Scorte segrete
- 1 Sfide locali
Scia Cartwright
Un comunissimo cluster di asteroidi. Alcuni ritengono sia l’estremità della rotta di contrabbando che ha inizio alla Base di Prescott, ma nessuno è mai riuscito a spiegare in maniera esaustiva che fine faccia poi quella merce…
- 12 Scorte segrete
- 1 Dispositivi
- 1 Componenti Mainframe
Stazione abbandonata
Per via della vicinanza alla Base stellare di Prescott, per operare in questa stazione per freelancer era richiesta una licenza specifica. Per via della sua lontananza, però, chi vi si è insediato tempo fa forse credeva che fosse facoltativa.
- 1 Scorte segrete
Stazione di trasmissione di Ayres
Originariamente parte di una rotta di rifornimento militare che traslava i cristalli di Aetheum da Palaemon fino agli impianti di fabbricazione di armi di Aethon, oggi la stazione di trasmissione di Ayres è un punto di appoggio per i pochi freelancer che ancora si interessano di trasportare i carichi tra Union e Ceto.
- 7 Scorte segrete
- 1 Componenti Mainframe
- 1 Dispositivi
Stazione in rovina
Nella ZDM esistono mille diversi tipi di relitti… Relitti di guerra, operazioni minerarie abbandonate, strutture aliene misteriose, perfino relitti di ex relitti costruiti con relitti ancora più antichi. Un infinito loop di riciclo e consumo.
- 2 Scorte segrete
- 1 Sfide locali
Stazione in rovina
Altri detriti del vecchio corridoio che permetteva il passaggio dei carichi di cristalli da Ceto ad Aethon.
- 3 Scorte segrete
- 1 Sfide locali
Valle desolata
Il nome è una simpatica idea di uno degli scienziati che studiava il posto, forse. Una vallata buia e misteriosa che ospita un sito mistico di scavi alieni… La tentazione era troppo forte.
- 3 Scorte segrete
- 1 Asteroidi minati
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