Sembra che Activision abbia appena confermato in modo indiretto che si sta preparando a rilasciare Call of Duty: Modern Warfare 3 nel corso di quest’anno. Al momento, Activision ha solo dichiarato a grandi linee che lancerà un nuovo titolo di Call of Duty nel 2023, ma non ha detto nulla di più su cosa comporterà questo gioco. Fortunatamente, per coloro che desideravano una conferma “ufficiale” del gioco CoD di quest’anno, sembra che sia stata data.

Questa mattina, infatti, sono apparse su Internet alcune immagini trapelate di quello che si dice essere Call of Duty: Modern Warfare 3. Queste immagini non hanno rivelato nulla di ciò che sarà il gioco di quest’anno. Le immagini in questione non hanno rivelato molto, ma hanno mostrato per la prima volta il gameplay del titolo. Sebbene alcuni abbiano messo in dubbio la legittimità di queste immagini, non molto tempo dopo la comparsa di queste fughe di notizie, Activision stessa è intervenuta e ha bloccato il copyright delle immagini. Alla luce di ciò, sembra chiaro che questi screenshot appartengano a Modern Warfare 3, altrimenti Activision non sarebbe riuscita a farli ritirare.

A ulteriore conferma di questo punto, nell’attacco DMCA ricevuto da un leaker, si legge che il motivo della rimozione era la condivisione di “contenuti trapelati dal videogioco inedito Call of Duty: Modern Warfare 3”. E’ evidente che MW3 sarà il capitolo del 2023 del franchise di Call of Duty, anche se Activision stessa mantiene il riserbo per il momento.

A questo punto, non si sa ancora quando Activision deciderà di annunciare formalmente Modern Warfare 3. Dato che l’autunno si sta avvicinando rapidamente, è ragionevole pensare che un vero e proprio annuncio di MW3 avverrà a un certo punto del mese prossimo.

Se questa notizia vi è piaciuta scrivetelo nei commenti e restate aggiornati sulle nostre ultime notizie.

Leave a comment

All rights reserved.

Platform

Additional Links