In Assassin’s Creed Shadows ci sono 22 Kuji-Kiri. Raccogliendo tutti i Kuji-kiri si otterrà il trofeo/achievement Maestria Zen. Questi luoghi sono esclusivi per Naoe (il personaggio femminile). Yasuke (personaggio maschile) non può trovarli.
Sulla mappa sono indicati da punti interrogativi bianchi che si trasformano in icone Kuji-kiri arancioni quando ci si avvicina. Si tratta di piccoli minigiochi a pressione di tasti. È necessario premere correttamente tutti i pulsanti affinché Naoe mediti, poi lei pronuncerà un mantra che completerà il Kuji-Kiri. Questi minigiochi premiano con punti conoscenza e XP.
Fate attenzione perchè uno di questi coinvolgerà un forte miniboss di livello 40 che vi tenderà un’imboscata. Se volete completarli tutti dovrete raggiungere un livello vicino al 40.
I 4 Kuji-kiri che farete per primi attiveranno sempre una breve missione del passato di Naoe. Per far progredire la storia di Naoe e per terminare l’Atto 3 e l’Epilogo della storia principale, è necessario farne almeno quattro. I Kuji-kiri rimanenti non attivano missioni, quindi saranno più veloci da completare.
Tutti sono comunque ottenibili dopo la storia principale, nulla è mancabile.
Suggerimento: è possibile completare automaticamente la pressione dei tasti. Dalla mappa del mondo aprite il menu Sistema > Opzioni > Gioco > Eventi in tempo reale = Auto. In questo modo verranno completati automaticamente tutti i tasti da premere (funziona anche per i kata di Yasuke). Questo metodo è funzionante e non preclude nessun premio o trofeo nel gioco.
Se siete interessati ad altre guide andate sulla nostra WIKI di gioco.
I Kuji-Kiri in Assassin’s Creed Shadows si troveranno in:
- 5 Izumi Settsu
- 3 Yamashiro
- 2 Omi
- 1 Iga
- 2 Harima
- 2 Wakasa
- 2 Yamato
- 2 Kii
- 2 Tanba
Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Scrivi nei commenti se sei riuscito a completare tutti i Kuji-Kiri o se hai difficoltà e non dimenticarti di iscriverti al canale Youtube per essere aggiornato su tutte le guide in uscita.