In Assassin’s Creed Shadows sono presenti 18 Kata da completare. I kata sono esclusivi per Yasuke (il personaggio maschile). Naoe (personaggio femminile) non può trovarli. Yasuke viene sbloccato come personaggio giocabile dopo aver completato l’Atto 1 della storia.
Sulla mappa sono indicati da punti interrogativi bianchi che si trasformano in icone Kata arancioni quando ci si avvicina. Si tratta di piccoli minigiochi a pressione di tasti, simili al Kuji-kiri di Naoe. È necessario premere correttamente tutti i pulsanti affinché Yasuke esegua un Kata. Questi minigiochi ricompensano con punti conoscenza e XP.
Tutti i Kata saranno disponibili anche al termine della storia principale, nulla è mancabile.
Suggerimento: è possibile completare automaticamente la pressione dei pulsanti. Dalla mappa del mondo aprite il menu Sistema > Opzioni > Gameplay > Eventi in tempo rapido = Auto. In questo modo verranno completati automaticamente tutti i pulsanti premuti (funziona anche per il Kuji-kiri di Naoe).
Questo metodo è funzionante è non compromette nessuna ricompensa o evento nel gioco.
Se siete interessati ad altre guide andate sulla nostra WIKI di gioco.
I Kata in Assassin’s Creed Shadows si troveranno in:
- 2 Izumi Settsu
- 2 Yamashiro
- 2 Omi
- 2 Iga
- 2 Harima
- 2 Wakasa
- 2 Yamato
- 2 Kii
- 2 Tanba
Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Scrivi nei commenti se sei riuscito a completare tutti i kata o se hai difficoltà e non dimenticarti di iscriverti al canale Youtube per essere aggiornato su tutte le guide in uscita.