I razziatori d’inverno è una missione opzionale in Assassin’s Creed Shadows. Questa guida vi guiderà attraverso tutti gli obiettivi della missione “I razziatori d’inverno”. Ci sono 5 membri dei Razziatori d’Inverno da sconfiggere nell’ambito della missione.
Regione: Kii
Categoria: Gente di Kii> Rin > I razziatori d’inverno
Inizio missione: Rin
Requisito: disponibile dopo aver terminato la storia (dopo l’Epilogo), è necessario aver liberato l’area intorno al segnalatore della missione o comunque bisognerà recarsi lì durante la stagione invernale.
Livello consigliato: varia con il vostro livello
Ricompensa: 5000 XP, 1 abilità Naoe, 1 abilità Yasuke
Descrizione: La situazione è inquieta nel villaggio di Gobo, mentre un attacco imminente si avvicina lentamente ai suoi confini.
Se siete interessati ad altre guide andate sulla nostra WIKI di gioco.
Se volete invece tornare alla home delle missioni secondarie cliccate qui.
Per questa missione abbiamo realizzato una video-guida che vi mostrerà passo passo come completare questa missione con facilità. Tutta la serie di missioni dei razziatori dev’essere completata durante la stagione invernale.
Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Scrivi nei commenti se sei riuscito a completare la missione “I razziatori d’inverno” di Assassin’s Creed Shadows o se hai difficoltà e non dimenticarti di iscriverti al canale Youtube per essere aggiornato su tutte le guide in uscita.