Ubisoft ha rivelato quanto tempo dovrebbe essere necessario per completare Assassin’s Creed Mirage, il prossimo titolo della lunga serie di avventure d’azione. A differenza di alcuni dei titoli più recenti di Assassin’s Creed, Mirage intende richiamare la struttura e le meccaniche viste in molti dei titoli originali del franchise. Ora si sa che le somiglianze tra AC Mirage e i primi giochi della serie si estenderanno anche al tempo di gioco.

Durante una recente sessione AMA su Reddit, il direttore narrativo di Assassin’s Creed Mirage, Sarah Beaulieu, ha dichiarato che la durata del gioco sarà simile a quella dei “primi giochi AC”. Sebbene non si tratti di un periodo di tempo specifico, guardando al sito How Long to Beat, molti dei primi capitoli della saga di Assassin’s Creed duravano dalle 15 alle 25 ore. Per questo motivo, si può prevedere che Mirage durerà tra queste due ore, a seconda di come i giocatori scelgono di vivere il gioco.

Nel complesso, la durata di Assassin’s Creed Mirage è drasticamente inferiore rispetto a quella di molti altri titoli recenti di Ubisoft. Per esempio, Assassin’s Creed Valhalla è un gioco che ha richiesto circa 60 ore per la maggior parte dei giocatori, anche se hanno scelto di giocare in mainline. Anche Assassin’s Creed Origins e Odyssey sono stati piuttosto lunghi, con una durata di circa 30-45 ore ciascuno. Anche se Mirage sarà molto più breve in confronto, la lunghezza del gioco potrebbe risultare rinfrescante per molti giocatori.

Attualmente, l’uscita è prevista per il 12 ottobre, in autunno. Quando uscirà, il gioco sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Se questa notizia vi è piaciuta scrivetelo nei commenti e restate aggiornati sulle nostre ultime notizie.

Leave a comment

All rights reserved.

Platform

Additional Links