Un percorso migliore è una missione opzionale in Assassin’s Creed Shadows. Questa guida vi guiderà attraverso tutti gli obiettivi della missione “Un percorso migliore”.
Regione: Kii
Categoria: Gente di Kii > Monaco pentito > Un percorso migliore
Inizio missione: Monaco pentito
Requisito: Si sbloccherà in automatico con il proseguire della storia nell’atto 2
Livello consigliato: 25
Ricompensa: 825 XP, Materiali
Descrizione: Un monaco pentito, ex fuorilegge, recluta Naoe e Yasuke affinché si occupino dei fuorilegge presenti a Kii.
Se siete interessati ad altre guide andate sulla nostra WIKI di gioco.
Se volete invece tornare alla home delle missioni secondarie cliccate qui.
Uccidi i fuorilegge
Per questa missione dovrete uccidere 100 fuorilegge. Vi consigliamo di iniziare questa missione il prima possibile così da agevolarvi il proseguire della missione senza pensarci troppo. Il conteggio dei fuorilegge da uccidere è molto elevato. Potete andare negli accampamenti nemici ed iniziare ad uccidere i nemici. Fate presente che i nemici si rigenerano con il cambiare della stagione, quindi utilizzare il viaggio rapido per farmare la missione non servirà a tale scopo.
Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Scrivi nei commenti se sei riuscito a completare la missione “Un percorso migliore” di Assassin’s Creed Shadows o se hai difficoltà e non dimenticarti di iscriverti al canale Youtube per essere aggiornato su tutte le guide in uscita.