Pascoli pericolosi è una missione opzionale in Assassin’s Creed Shadows. Questa guida vi guiderà attraverso tutti gli obiettivi della missione “Pascoli pericolosi”.

Regione: Izumi Settsu
Categoria: Gente di Yamato > Agricoltore spaventato > Pascoli pericolosi
Inizio missione: Agricoltore spaventato
Requisito: Disponibile durante l’atto I
Livello consigliato: 12
Ricompensa: 2000 Mon, 1 Oro
Descrizione: Un agricoltore preoccupato per la sicurezza dei suoi animali

Se siete interessati ad altre guide andate sulla nostra WIKI di gioco.

Se volete invece tornare alla home delle missioni secondarie cliccate qui.

Uccidi 100 Banditi a Settsu

I banditi si trovano nella maggior parte degli accampamenti nemici di Izumi Settsu. In realtà, è meglio iniziare questa missione il prima possibile, in modo da poterla svolgere in modo naturale durante la pulizia e l’esplorazione della regione, poiché i banditi uccisi in precedenza non contano. Se avete bisogno di farmare banditi, eliminate tutti gli accampamenti nemici (rappresentati da punti rossi sulla mappa), in quanto si tratta di depositi garantiti, a differenza dei piccoli gruppi che a volte compaiono nelle città.

Potrebbe bastare un solo giro per ogni accampamento della regione per arrivare a 100, ma se così non fosse, basterà aspettare il cambio di stagione e i banditi rispunteranno negli accampamenti (non lo faranno prima, anche se si viaggia velocemente e si torna indietro). Il posto migliore in cui farmare è Toneyama, nella zona nord-occidentale di Izumi Settsu, con circa 25 banditi in totale.

Parlare con l’agricoltore

Ritorna dall’agricoltore per completare la missione.

Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Scrivi nei commenti se sei riuscito a completare la missione “Pascoli pericolosi” di Assassin’s Creed Shadows o se hai difficoltà e non dimenticarti di iscriverti al canale Youtube per essere aggiornato su tutte le guide in uscita.

Leave a comment

All rights reserved.

Platform

Additional Links